Windows Mobile Device Center

6.1

Windows Mobile Device Center è un programma che permette di sincronizzare il tuo cellulare con il PC. Scarica adesso gratis Windows Mobile Device Center

7/10 (55 Voti)

Microsoft non sviluppa soltanto sistemi operativi per PC e server ma anche software dedicato ai telefonini. Questa versione di Windows è conosciuta come Windows Mobile è permette ai suoi utenti di poter contare su una serie di strumenti installati su telefoni e palmari.

Per poter sincronizzare i dati e gestire i contenuti dei dispositivi che utilizzano proprio Windows Mobile, Microsoft ha creato Windows Mobile Device Center, un programma con cui è possibile installare nuove applicazioni, spostare file (sia documenti che file multimediali), configurare le impostazioni del telefonino e sincronizzare l'agenda, i messaggi e le note di Outlook.

L'interfaccia dell'applicazione appare molto semplice e l'aspetto ricorda quello di molti programmi nativi di Windows, cosa che faciliterà di molto l'approccio degli utenti Microsoft.

Se hai un palmare o un telefonino con sistema operativo Windows Mobile, scarica subito Windows Mobile Device Center e ottieni il massimo dal tuo dispositivo portatile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Funziona solo su Windows Vista e Windows 7.
Alessandro Elia
Alessandro Elia
Microsoft
Oltre un anno fa
02/11/2021
24,3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso